Benvenuti presso la nostra Scuderia

Scuderia Crazy Jumping nasce come attuazione del nostro progetto familiare mosso da sentimenti di amore e passione per i cavalli che ci caratterizzano da sempre. Siamo Francesca e Marco e, insieme a nostro figlio Ivan, viviamo questo sogno diventato realtà da gennaio 2016, ma che raccoglie tutta l'esperienza di una vita passata in campo ad insegnare equitazione ad adulti e bambini.

Già, sono anche loro i protagonisti di questo sogno, i bambini, ai quali ho dedicato la mia intera formazione professionale consapevole del fatto che fare equitazione favorisce la socializzazione, insegna loro il rispetto delle regole e la disciplina, sviluppa le capacità motorie e permette loro di scaricare le energie troppo spesso represse. Scuderia Crazy Jumping è infatti luogo di insegnamento, ma anche contesto in cui i bambini, i vostri figli, potranno giocare tranquillamente, coltivare amicizie vere e vivere esperienze importanti; bagaglio prezioso e fondamentale per la loro crescita.

Amore e passione, sentimenti che ci hanno fatto pensare alla nostra scuderia come il luogo ideale in cui trascorrere del tempo in totale serenità insieme ai nostri amici cavalli che, liberi nei numerosi paddock, fanno da cornice a tutte le lezioni che conduciamo in un ambiete assolutamente familiare, cordiale e immerso nel verde, nel quale anche voi adulti e genitori potrete rilassarvi e stringere nuove amicizie.

Non ho altro da dirvi, se non che vale la pena venire a trovarci, anche solo per una prova o per conoscerci. Rimarrete affascinati da quello che per me è un mondo incantato, il mio sogno che vorrei condividere con voi. Vi Aspetto!

                                                                                                                                                 Francesca

 

Contattatemi via mail: francesca.tanzillo@gmail.com; per telefono: 3467393201 o visitate direttamente la nostra sede in Via Europa,15 a Grezzago (MI) per conoscere le nostre attività e comprendere tutti i vantaggi della carta soci.

Novità dell'ultimo minuto? siamo costantemente attivi anche su Facebook e Instagram: @ScuderiaCrazyJumping