Pensione cavalli

Cosa offriamo:

Alla Scuderia Crazy Jumping il benessere di cavallo e cavaliere (o amazzone che sia), coincidono poichè la serenità del vostro animale è alla base del vostro divertimento. Gli ampi paddock di cui è dotato il Centro - in cui tutti i cavalli, a rotazione, trascorrono quotidianamente ore all'aria aperta - lo rendono il posto ideale per il loro soggiorno, certi di una gestione e di un servizio professionale.

La pensione comprende inoltre il servizio di movimentazione del cavallo qualora, per determinate esigenze, il proprietario fosse impossiblitato a farlo in prima persona. La disponiblità di capannine all'aperto con paddock completano il quadro delle possibilità offerte alla clientela che sceglie la Scuderia Crazy Jumping per il proprio cavallo. Le capannine all'aperto offrono tutti i confort anche per i vostri cavalli a riposo o a fine carriera, che hanno bisogno di verde, relax e compagnia.

La struttura:

La Scuderia Crazy Jumping è composta da due edifici in muratura che ospitano una cinquantina di spaziosi e comodi box, con due sellerie distinte allarmate e in sicurezza. Il Centro Ippico dispone, inoltre, come detto sopra, di ampi paddock e capannine esterne oltre che di un agevole tondino per la movimentazione dei cavalli, di lavaggio cavalli e di ampi spazi per sellare e per le attività di grooming.

Per montare sono disponibili un galoppatoio in erba, un campo all'aperto da 30 x 40 mt e un campo coperto da tensostruttura da 20 x 30 mt.

Per il benessere di amazzoni, cavalieri e dei loro parenti e amici, Scuderia Crazy Jumping dispone di due clubhouse attrezzate (una con macchinette e una con cucina) e offre ampi spazi all'aperto dove, con la bella stagione, poter trascorrere numerosi momenti, pranzi e cene conviviali insieme.

Mezza Fida e Fida Intera:

Per i più appassionati che vogliono provare l'emozione di entrare in sintonia e in simbiosi con un "proprio" pony o cavallo creando un binomio indissolubile, il nostro maneggio offre ampie possibilità per scegliere il soggetto più adatto alle proprie caratteristiche per contratti di mezza fida e di fida intera.

Il Vostro Cavallo in mani esperte!

Scuderia Crazy Jumpig offre un servizio professionale e completo per tutti coloro che hanno bisogno di affidare il proprio cavallo a mani esperte.

Non solo la pulizia quotidiana dei box, il cibo e la presenza costante del nostro personale sono garantiti, ma siamo in grado di fornire pacchetti personalizzati per le esigenze specifiche Vostre e del Vostro Cavallo.  L’ambiente rilassante ma soprattutto la presenza di addetti qualificati, vi offriranno tutta l'assistenza di cui necessitate. Francesca è a Vostra disposizione per ogni informazione al numero 3467393201.

Fida e Mezza Fida tutti i vantaggi!

Hai sempre desiderato avere un cavallo tutto tuo ma l'acquisto definitivo un po' ti spaventa?

#ScuderiaCrazyJumping ti da la possibilità di realizzare il tuo sogno attraverso l'opportunità di Fide o Mezze Fide.

Queste soluzioni ti daranno il vantaggio di riuscire a creare un binomio perfetto con il #cavallo, garantendoti sempre e comunque la vicinanza di persone esperte per poterlo gestire al meglio..
..sia in sella che non!

per conoscere tutti i vantaggi della Fida e della mezza Fida, passa a trovarci in Via Europa 15 Grezzago