Campus

Scuola di Equitazione & Formazione!

Scuderia Crazy Jumping non è solo scuola di equitazione ma anche di FORMAZIONE. 

Francesca Tanzillo è a Vostra disposizione come formatrice Sef-Italia per renderVi competenti e praparati nelle varie discipline equestri.

Scrivete al 346/7393201 per conoscere il calendario dei nostri corsi formativi

Campus estivi... Ma anche invernali!

Intere settimane di puro gioco che vivrai a contatto con i nostri amici pony e gli altri bambini e bambine che come te, sceglieranno di iniziare a vivere la propria vacanza senza aspettare di partire per il mare o per la montagna. Se invece resti a casa, poco male! Noi non ti lasciamo solo/a, i nostri Centri Estivi ti accompagneranno per tutta l’estate fino all’inizio della scuola.

Da lunedì a venerdì la Scuderia Crazy Jumping sarà il luogo adatto per trascorrere la tua vacanza in città, dove vivere un’esperienza indimenticabile fatta di tanti ingredienti unici come il poter gestire, accudire e montare, tutti i giorni uno dei nostri splendidi pony. Numerosi saranno i laboratori e i tanti momenti di gioco da fare insieme in un ambiente accogliente e sereno.

 Ma non solo, rimanete sintonizzati perchè Scuderia Crazy Jumping organizza Campi e Stage anche di inverno, grazie alla presenza di una calda club house ed di un campo coperto. 

Ti aspettiamo.

Per tutte le info: Francesca: 346 7393201

LA FATTORIA DIDATTICA E ESOTICA

La nostra Scuderia è a tua disposizione per eventi su misura in compagnia dei nostri animali esotici.

Laboratori, Feste, Compleanni, Giornate Formative